Investigazioni | Sicurezza
Queste sono attività svolte e autorizzate ai sensi dell’Art. 5 del T.U.L.P.S. (Testo Unico di Leggi Pubblica Sicurezza), espletabili quando richieste dal commerciante o dal proprietario del bene, al fine di determinare, pur a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali, anche mediante informazioni reperite direttamente presso l'esercizio commerciale;
In questo caso viene attivata un’indagine al fine di reperire informazioni che possano mettere in condizione il cliente di venire a conoscenza delle determinati responsabili di possibili:Le indagini in ambito commerciale si attuano mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente e sono operate da personale in borghese.
Sono richieste da società e privati al fine della raccolta, analisi, elaborazione, valutazione e stima di dati economici, finanziari, creditizi, patrimoniali, industriali, produttivi, imprenditoriali e professionali di imprese e società – sia di persone che di capitali – nonché delle persone fisiche ad esse connesse – quali ad esempio i soci, gli amministratori, ecc. - nel rispetto della vigente normativa europea in materia di privacy.
Produciamo pertanto visure e svolgiamo accertamenti anche tramite banche dati per redigere un report dettagliato sulla situazione patrimoniale dell’interessato.
Svolgiamo indagini per raccogliere informazioni per le varie necessità palesate dal cliente:
Chiedici un preventivo, senza impegno e gratuito
Tel. 055 7605971E-Mail info@foxis.it